Parti in plastica stampate a iniezione per applicazioni elettriche e industriali | Vogt AG

main.content

Stampaggio a iniezione di materie plastiche



 
Tre diversi componenti elettronici con alloggiamenti in plastica e contatti metallici integrati, su sfondo blu. I componenti sono parti per sensori, trasmissione di segnali o connessioni a spina in applicazioni elettroniche.

Produzione efficiente di parti in plastica e soluzioni ibride

La produzione di parti in plastica sta assumendo un ruolo sempre più importante nella nostra produzione. In particolare, i pezzi tubolari e stampati sovrastampati stanno acquisendo sempre più importanza, in quanto offrono elevata precisione e stabilità. Allo stesso tempo, anche i prodotti in plastica pura danno un contributo decisivo al nostro versatile portafoglio prodotti. Ottimizziamo continuamente la qualità e l'efficienza delle nostre soluzioni in plastica e ibride grazie a tecniche di produzione innovative.

  • Primo piano di un granulato di plastica colorato in vari colori come rosso, giallo, blu, verde e bianco, utilizzato come materia prima per la lavorazione della plastica. I pezzi di granulato hanno una forma irregolare e sembrano riciclati.

    Plastica
     

    Materiale Da polipropilene a polieterimmide
    Peso del pezzo 0.02 fino a 200 g
    Forza di chiusura 25 fino a 80 to
  • Ghiere argentate con collari isolanti rossi allineate in un processo di produzione, che escono con precisione da una macchina in diverse file. La foto mostra la produzione automatizzata delle ghiere.

    Sovrastampaggio di parti metalliche

    Sovrastampiamo tutti i pezzi metallici su tavole rotanti, stampi a cassetta o sistemi completamente automatici.

  • Un dipendente guarda due monitor con software CAD, uno che mostra una simulazione del flusso dello stampo con analisi colorate del flusso, l'altro un modello 3D di un componente. La scena mostra la pianificazione e l'analisi digitale nello stampaggio a iniezione di materie plastiche.

    Moldflow
     

    Il nostro reparto di attrezzeria è coinvolto negli studi di fattibilità e nel perfezionamento dei pezzi in plastica per la produzione in serie.

Il diagramma mostra le materie plastiche in base al rapporto prezzo/prestazioni e alla resistenza alla temperatura, suddivise in materie plastiche standard, tecniche e ad alte prestazioni, rispettivamente amorfe o semicristalline.

Piramide di plastica

Lavoriamo termoplastici ed elastomeri termoplastici come

  • Poliammide (PA)
  • Policarbonato (PC)
  • Polipropilene (PP)
  • Polistirolo (PS)
  • Polifenilensolfuro (PPS)
  • Polietilene tereftalato (PET)
  • Polieterimmide (PEI)
  • Polimero a cristalli liquidi (LCP)

Applicazioni

  • Gruppo montato di una leva di fissaggio in plastica bianca, composta da diverse parti singole interconnesse con funzione di giunto girevole. L'etichetta tecnica con numero di serie e codice articolo è stampata sulla parte superiore della leva.

    Leva di montaggio PPS

    Vogt AG Verbindungstechnik ha prodotto leve di fissaggio di alta precisione in plastica PPS per l'Extremely Large Telescope (ELT) in Cile per conto del Consorzio FAMES.

  • Rendering 3D di un gruppo in plastica nera con superficie di contatto integrata color oro, sviluppato per essere utilizzato come trasduttore o sensore sonoro. Il gruppo è dotato di una presa centrale rotonda e di due connessioni rettangolari a innesto.

    Gruppo di montaggio

    Ensemble de précision avec pièces dorées, conçues et protégées contre la corrosion, pour transducteurs de thermorégulateurs HB-Therm.

  • Rappresentazione 3D di un manicotto di contatto nero in due parti con contatti dorati, in una vista esplosa e smontata. I componenti sono allineati in modo da rendere facilmente riconoscibili i loro accoppiamenti e i punti di connessione elettrica.

    Manica di contatto

    Manicotto di contatto per stazioni totali, affidabile nell'uso e robusto per le attività di rilievo più impegnative.
     

  • Otturatore in plastica nera per il collegamento a una valvola idraulica, con alloggiamento rettangolare, due fori di montaggio e connessione a spina integrata per il collegamento elettrico.

    Spina speciale

    Le spine di contatto Vogt sono utilizzate per applicazioni idrauliche, soprattutto all'aperto.