Lavorazione del filo per parti di contatto e pin header in serie | Vogt AG

main.content

Filo

La lavorazione del filo comprende la produzione di vergelle tonde e quadrate. Con numerose opzioni aggiuntive, produciamo parti in filo metallico in un'ampia varietà di design. Vengono utilizzati come pezzi singoli o come strisce di pin per il contatto con i circuiti stampati.
Tre elementi metallici a spillo in posizioni diverse su uno sfondo blu. I componenti hanno estremità affusolate o appiattite e sono presumibilmente utilizzati come elementi di contatto o parti di collegamento in applicazioni elettroniche o elettromeccaniche.

In campo con Vogt

La fabbricazione di prodotti in filo metallico è il processo produttivo più recente nella storia dell'azienda e sta quindi crescendo rapidamente. Lavoriamo filo metallico a profilo tondo o quadrato in metalli comuni come rame e leghe di rame, nonché alluminio, acciaio e acciaio inox da bobine su impianti e attrezzature appositamente progettati.

Le opzioni di produzione spaziano da pezzi di filo dritto a prodotti con collare giuntato o forme in rilievo, secondo le esigenze del cliente. Sono possibili anche pezzi in filo metallico con curve. È possibile lavorare dimensioni fino a una sezione trasversale di 1,32 mm. Nelle fasi successive del processo, i pezzi in filo metallico vengono raffinati e utilizzati come pezzi singoli o come componenti per componenti come le testate dei perni.

  • Primo piano di un alloggiamento per connettori con diversi pin metallici sporgenti, fissato in un supporto. La scena mostra una fase di assemblaggio precisa o un controllo di contatto nella produzione di cavi.

    Perni e parti in filo metallico

    Produciamo perni a filo tondo e quadrato di altissima qualità, da semplici pezzi a filo dritto a prodotti più complessi con colletto compresso. Anche i pezzi in filo metallico con piegatura precisa fanno parte della nostra gamma di servizi. I nostri processi produttivi specializzati garantiscono l'accuratezza dimensionale e la ripetibilità dei singoli pezzi o della produzione in serie.

  • Primo piano di un processo di assemblaggio preciso: una persona che indossa guanti protettivi blu tiene un piccolo componente mentre un braccio attrezzato posiziona un altro elemento sopra di esso. Sullo sfondo, altri pezzi color oro sono pronti per essere lavorati - tipico della produzione meccanica o elettrotecnica di precisione.

    Dal filo al componente

    Oltre alla produzione di singoli pezzi in filo metallico, offriamo anche un'ulteriore lavorazione in componenti complessi, come le testate dei perni. Personalizziamo i nostri prodotti in base alle vostre esigenze individuali con numerose opzioni aggiuntive. Ne derivano soluzioni personalizzate per un'ampia gamma di applicazioni nell'industria e nella tecnologia.

  • Diversi rotoli arrotolati di filo di rame su scaffali di svolgimento in un capannone di produzione. I fili vengono rimossi in modo controllato e preparati per l'ulteriore lavorazione in macchine automatiche per la lavorazione dei fili.

    Varietà di materiali

    Che si tratti di rame, leghe di rame, alluminio, acciaio o acciaio inossidabile, lavoriamo fili profilati rotondi e quadrati dei metalli più comuni direttamente dal coil. I nostri sistemi e le nostre attrezzature appositamente sviluppati sono ottimizzati per queste attività e consentono una produzione efficiente, precisa e flessibile.

Applicazioni

  • Rappresentazione 3D di un manicotto di contatto nero in due parti con contatti dorati, in una vista esplosa e smontata. I componenti sono allineati in modo da rendere facilmente riconoscibili i loro accoppiamenti e i punti di connessione elettrica.

    Manica di contatto

    Manicotto di contatto per stazioni totali, affidabile nell'uso e robusto per le attività di rilievo più impegnative.