main.content
-
-
Componenti di alta qualità per le unità di controllo della temperatura HB-Therm
Le unità di controllo della temperatura sono utilizzate nello stampaggio a iniezione per regolare la temperatura degli stampi in base alle rispettive materie plastiche, al fine di ottenere la massima qualità possibile dei pezzi. HB-Therm, leader mondiale nella produzione di unità di termoregolazione, ha lanciato sul mercato una nuova gamma di unità con la Serie 6.
Le unità di controllo della temperatura Thermo-6 contengono un complesso assemblaggio e un alloggiamento per il connettore di Vogt AG Verbindungstechnik, sviluppato in stretta collaborazione con il cliente. Il trasduttore è un componente importante della tecnologia a ultrasuoni, utilizzato per la misurazione del flusso tramite piezo. Il controllo intelligente del dispositivo misura e regola la temperatura fino a 230 °C e la portata del fluido di trasferimento del calore in modo continuo e con elevata precisione.
Le parti stampate in oro del trasduttore hanno un'elevata conduttività e sono protette dalla corrosione, il che contribuisce a una maggiore durata della funzione e soddisfa gli standard di qualità richiesti dal produttore di unità di controllo della temperatura. La nostra produzione comprende la realizzazione di parti dalla costruzione di utensili allo stampaggio e allo stampaggio a iniezione. La nostra gestione della qualità dispone di metodi di test tecnologici di prim'ordine per garantire la qualità della produzione in serie.
Entrambi i componenti da noi prodotti fanno parte dei misuratori di portata delle unità di controllo della temperatura Thermo-6, per le quali HB-Therm offre una garanzia unica a vita. Il leader tecnologico si concentra sull'alta qualità e sulla durata quando si tratta di approvvigionamento.