Kontaktbrücke für Studioleuchten | Vogt AG

main.content

Nuova applicazione: ponte di contatto nelle luci da studio

Ponticelli di contatto di precisione per Broncolor garantiscono una trasmissione sicura nelle luci da studio.
Evelyn Kofler

Ponte di contatto per lampade Broncolor

L'azienda Bron Elektronik AG sviluppa e produce con il proprio marchio Broncolor sistemi di illuminazione di alta gamma per uso professionale negli studi fotografici di tutto il mondo. Per garantire un'alimentazione elettrica e una trasmissione del segnale affidabili all'interno dei dispositivi di illuminazione e dei cavi, Broncolor si affida a un ponte di contatto di precisione prodotto da Vogt AG Verbindungstechnik.
  • Il ponte di contatto in ottone pre-stagnato garantisce un collegamento elettrico sicuro tra i diversi componenti all'interno degli apparecchi di illuminazione, dei cavi e delle spine. Soddisfa gli elevati requisiti di conduttività, resistenza alla temperatura e stabilità meccanica necessari per un funzionamento duraturo e sicuro nelle applicazioni professionali.

    Il ponte di contatto viene prodotto esclusivamente in Svizzera in diverse fasi di lavorazione accuratamente coordinate. Il processo di produzione comprende la punzonatura, la formatura e le specifiche personalizzate. Grazie alla stretta collaborazione nella fase di sviluppo, è stato possibile adattare in modo ottimale la geometria al gruppo costruttivo dell'apparecchio di illuminazione.

    Come Broncolor, anche Vogt AG Verbindungstechnik è sinonimo di qualità, precisione e durata grazie alla produzione svizzera, al servizio di ricambi garantito e all'assistenza tecnica pluriennale.