Supply Chain Management | Vogt AG

main.content

Supply Chain Management

  • Approvvigionamento

    L'approvvigionamento è uno dei principali fattori che contribuiscono alla qualità dei prodotti. Le materie prime che arrivano in tempo e sono consegnate in conformità ai requisiti definiti sono l'inizio di una buona vita del prodotto. Per questo motivo, non scendiamo a compromessi quando si tratta di qualità e la esigiamo costantemente dai nostri fornitori.

    Insieme, soddisfiamo gli elevati requisiti dei nostri clienti e dei loro prodotti, che vengono utilizzati in tutto il mondo in un'ampia gamma di applicazioni, sia a terra che in quota. Fedeli al motto "creare connessioni", vogliamo continuare a svilupparci con i nostri fornitori, che siamo felici di vedere come partner, e attendiamo con ansia idee e prodotti innovativi.

  • Primo piano di un granulato di plastica colorato in vari colori come rosso, giallo, blu, verde e bianco, utilizzato come materia prima per la lavorazione della plastica. I pezzi di granulato hanno una forma irregolare e sembrano riciclati.

    Applicazione del fornitore

    Non vediamo l'ora di accogliere nuovi partner nel nostro viaggio. Siamo sempre interessati a nuovi materiali e a nuove possibilità di produzione nel campo dei tubi e dei fili di precisione, dei nastri tranciati e dei granulati di plastica. Al fine di garantire percorsi di consegna brevi, tempi di risposta rapidi e sostegno alla nostra strategia di sostenibilità, ci affidiamo principalmente a partner di fornitura europei e accettiamo solo partner molto selezionati dall'estero.

    Se siete interessati, vi invitiamo a candidarvi direttamente al nostro ufficio acquisti utilizzando il modulo sottostante. Saremo lieti di ascoltarvi.

  • Una consulente illustra dei dettagli a due clienti, indicando un disegno tecnico sullo schermo di un laptop. La scena si svolge in un ufficio moderno e rappresenta una consulenza professionale.

    Condizioni contrattuali

    I nostri clienti operano in settori esigenti che richiedono una qualità incondizionata. Concludiamo accordi di qualità e logistica con i nostri fornitori per garantire il rispetto di questi requisiti lungo l'intera catena del valore. Se necessario, potete ottenere queste norme direttamente dal vostro referente nel nostro reparto di gestione dei materiali.

  • Requisiti di qualità per i fornitori

  • Requisiti legali per le sostanze proibite

    RoHS e REACH sono da tempo due importanti normative dell'Unione Europea per la protezione delle persone e dell'ambiente (REACH), nonché per l'utilizzo di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (RoHS). La conformità a queste direttive è per noi una cosa ovvia e viene richiesta anche ai nostri fornitori per ogni prodotto acquistato.

    Ulteriori informazioni su
    ttps://environment.ec.europa.eu

  • Partecipazione volontaria alla Responsible Business Alliance

    I prodotti e le materie prime che produciamo e utilizziamo sono testati per verificare la presenza di materiali di conflitto secondo le specifiche RBA e sono costantemente aggiornati e monitorati. L'iniziativa volontaria è sempre più richiesta dai nostri clienti ed è ormai diffusa nel settore. Sosteniamo entrambi i modelli CMRT ed EMRT e chiediamo ai nostri fornitori di rispettarli.

    Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo
    https://www.responsiblemineralsinitiative.org/