Base a innesto compatta per pulsanti HMI - Soluzione di collegamento efficiente per la serie EAO 84 | Vogt AG

main.content

Presa per pulsanti di ARRESTO DI EMERGENZA

 Alloggiamento in plastica nera con sei pin metallici piatti, presumibilmente un connettore elettrico o una presa per un gruppo elettronico. Il componente è raffigurato in rilievo su uno sfondo bianco.

Soluzione di connessione salvaspazio per i pulsanti HMI

Gli zoccoli a innesto prodotti da Vogt AG Verbindungstechnik per la serie EAO 84 consentono l'installazione sicura e poco ingombrante dei versatili pulsanti E-STOP e di arresto direttamente sulla scheda. Grazie al loro design intelligente, questi pulsanti possono essere installati sullo stesso PCB di altri elementi di comando, come i pulsanti, nonostante la ridotta profondità di installazione, il che rappresenta un chiaro vantaggio quando lo spazio di installazione è limitato.

Questo spazio supplementare è particolarmente importante negli apparecchi moderni e compatti. Contribuisce a rendere la collaudata serie EAO 84 ancora più versatile e flessibile, senza compromettere la sicurezza o la qualità.

EAO AG, una tradizionale azienda familiare svizzera fondata nel 1947, è uno dei principali produttori mondiali di pulsanti, tastiere e soluzioni di sistema HMI complesse di alta qualità. Con circa 600 dipendenti, stabilimenti di produzione in Svizzera, Germania, Nord America e Cina e una rete di vendita globale in oltre 50 Paesi, EAO è sinonimo di qualità, innovazione e disponibilità in tutto il mondo.

  • Quattro connettori rettangolari in plastica con parti punzonate integrate si trovano su una superficie bianca. I componenti mostrano diverse viste delle loro superfici di contatto con i contatti metallici incorporati.
  • Pannello di controllo grigio con numerosi pulsanti colorati, manopole e un grande pulsante rosso di arresto di emergenza sul lato destro. I pulsanti sono etichettati con i simboli delle varie funzioni della macchina e sono disposti in modo strutturato.