Contatti di sicurezza per Airbus A380 - Tecnologia di connessione affidabile per l'aviazione | Vogt AG

main.content

Parte di contatto per Airbus

Parte metallica stampata e piegata con geometria complessa e diverse linguette e fori angolati. Il componente, prodotto con precisione, ha un colore argento lucido ed è presumibilmente utilizzato come supporto o portacontatti in assemblaggi elettronici o meccanici.

Massima sicurezza sopra le nuvole

Insieme a Diehl Aerospace, abbiamo sviluppato un contatto che viene utilizzato nel sistema di porte dell'aereo passeggeri più grande del mondo. Le sedici porte principali dell'Airbus A380 sono dotate di una presa piatta a 6 vie, che garantisce i corrispondenti requisiti di sicurezza dell'aviazione. Il contatto a triplo fusibile stabilisce il collegamento con il sistema di controllo di sicurezza dell'aeromobile e garantisce così che l'aeromobile possa essere rilasciato o impedito dal decollo.

Diehl Aerospace è un'unità aziendale del sottogruppo Diehl Aerosystems, che appartiene al Gruppo Diehl - un'azienda tedesca a conduzione familiare con unità operative in diversi settori industriali e una forza lavoro di oltre 16.000 dipendenti in tutto il mondo. All'interno del gruppo, tutte le attività aerospaziali sono raggruppate sotto l'ombrello di Diehl Aerosystems.

Diehl Aerosystems è un fornitore di primo livello. In qualità di "fornitore di primo livello" per l'avionica e l'integrazione della cabina, Diehl Aerosystems è un partner importante per l'industria aeronautica internazionale. Tra i clienti figurano i maggiori produttori di aeromobili come Airbus, Boeing, Bombardier ed Embraer, nonché i produttori di programmi militari come Tornado, Eurofighter e A400M.